mercoledì 12 febbraio 2014

Senza lavoro, muratore si lancia sotto un treno: tragedia nel Napoletano

Napoli. Si è fatto prima il segno della croce, poi si è buttato sui binari mentre transitava il treno Intercity 550 nella stazione ferroviaria di Sant'Antimo-Sant'Arpino, tra le province di Napoli e Caserta.

A morire Antonio Silvestre, muratore, di 61 anni. Secondo le prime informazioni, l'uomo era depresso perchè non riusciva più a trovare lavoro.
Dalle 12.40 è stata sospesa la linea tra Casoria e Aversa per consentire i rilievi alle forze dell’ordine. I treni hanno percorso, temporaneamente, itinerari alternativi. Bloccato, per ore, il traffico ferroviario tra Casoria e Aversa, la circolazione è tornata ad essere regolare.

http://www.pupia.tv


Sant'Antimo. Si lancia sotto al treno: 62enne senza scampo

SANT'ANTIMO. E' un muratore di 62 anni, padre di tre figli che ieri, poco prima delle 13 si è lanciato sotto il treno in corsa, nella stazione ferroviaria S. Antimo - S. Arpino, all'altezza del bar. Il treno che non doveva effettuare la fermata, non è riuscito a fermarsi per evitare lo scontro che è costato la vita dell'uomo. Si chiamava Antonio Silvestre, spostato e padre di tre figli. Abitava a Sant'Antimo e faceva il muratore. Indossava una giacca a vento. Alcuni testimoni, come riferisce il quotidiano Cronache di Napoli, avrebbero notato che l'uomo, prima di lanciarsi davanti al treno in corsa, si è fatto il segno della croce, Sul posto sono intervenuti gli agenti della polfer di Aversa, i carabinieri del luogo e gli agenti di polizia del commissariato di Frattamaggiore. Il treno, l'Intercity 550 proveniente da Reggio Calabria e diretto a Roma, pur avendo mantenuto una velocità moderata, come previsto all'entrata di ogni stazione, dove non viene effettuata una fermata, non è riuscito ad evitare l'impatto. I documenti di riconoscimento dell'uomo, sono stati trovati poco distante dal luogo dell'impatto. Il traffico ferroviario è rimasto praticamente bloccato per ore. Ci sono volute più di tre ore per permettere all'Intercity 550 diretto a Roma di poter riprendere la marcia. Nel frattempo si sta cercando di fare chiarezza sulle cause che avrebbero indotto l'uomo a togliersi la vita.
http://www.internapoli.it


Nessun commento:

Posta un commento