mercoledì 5 marzo 2014

Orrore a Casandrino: ritrovato in una discarica un cadavere in un'auto in fiamme

E' stata rinvenuta in via Lavinaio a Casandrino un'auto, una Fiat Grande Punto, in fiamme. Sul posto le forze dell'ordine. All'interno c'è anche il cadavere di un uomo.

La macchina, dai primi accertamenti è intestata ad un pregiudicato del rione Salicelle ad Afragola. Immediatamente rintracciato dai carabinieri, l'uomo ha dichiarato di non essersi accorto che gli avevano rubato l'auto.

Ad accorgersi dell'omicido è stato un passante che di solito per rientrare a casa attraversa via Lavinaio, una stradina periferica, utilizzata da molti come una sorta di discarica. Questa sera intorno alle 19,30, ha notato l'auto ancora in preda alle ultime fiamme e, ricordandosi degli ultimi omicidi di camorra avvenuti con le stesse modalità nella zona ha deciso di avvertire subito oltre che i vigili del fuoco anche i carabinieri di Casoria e di Castello di Cisterna.

Una volta sul posto i militari hanno rinvenuto il corpo carbonizzato di un uomo che era steso a faccia in giù sul sedile posteriore della vettura. Sono in corso indagini per stabilire se si tratta del proprietario dell'auto, che è risultato essere un pregiudicato.

In venti giorni con il ritrovamento di questa sera salgono a cinque i casi di ritrovamento di un' auto in fiamme con all'interno un cadavere carbonizzato. L'ultimo corpo carbonizzato fu trovato il 21 febbraio a Grumo Nevano.
http://www.ilmattino.it

Nessun commento:

Posta un commento