venerdì 18 aprile 2014

Camorra, arsenale del clan Bidognetti scoperto a Castel Volturno

Caserta. Un arsenale, presumibilmente riconducibile al clan Bidognetti, è stato scoperto, a Castel Volturno, sul litorale casertano, dagli agenti della squadra mobile di Caserta, diretta dal vicequestore Alessandro Tocco.

Durante una perquisizione nell’abitazione, in via Fiume Po, di un insospettabile titolare di uno stabilimento balneare del luogo, i poliziotti hanno trovato due pistole, un revolver calibro 38 ed una semiautomatica calibro 7.65; un fucile mitragliatore Kalashnikov; due mitragliette ed un fucile a pompa, oltre a centinaia di cartucce.

Il proprietario dell’abitazione, Emilio Noviello, 53 anni, del posto, è stato arrestato per detenzione illegale di armi comuni, da guerra e clandestine. L'arsenale era nascosto nel garage, ccuratamente occultato sotto decine di pedane in legno e tra l’attrezzatura dello stabilimento balneare gestito dall'uomo.

http://www.pupia.tv

Le armi della camorra in uno stabilimento balnerare

Arrestato il titolare del Birbante Beach sul litorale domizio. Gli investigatori sono ancora alla ricerca del kalashnikov usato nelle attentato dal boss Setola.

Il clan dei Casalesi nascondeva le sue armi in uno stabilimento balneare del litorale domizio. La scoperta è stata fatta dalla squadra mobile di Caserta presso “Il Birbante Beach” di proprietà di Emilio Noviello, 53enne con piccoli precedenti penali, che è stato arrestato. Le armi erano nascoste in un capanno tra le attrezzature per la balneazione.

ALLA RICERCA DELLE ARMI DI SETOLA – Sono stati trovati kalashnicov, mitragliette uzi, fucili a pompa, pistole, munizioni di vario calibro, ma anche arnesi e attrezzature per la riparazione e modifica delle armi. Gli investigatori sono alla ricerca del kalashnicov utilizzato dal boss Giuseppe Setola per mettere a segno numerosi omicidi tra cui la strage di Castelvolturno.

http://www.campaniasuweb.it

Nessun commento:

Posta un commento