mercoledì 8 giugno 2016

Duplice omicidio di Camorra a Napoli, uccisi due uomini del gruppo di fuoco degli Esposito-Genidoni

NAPOLI. Duplice omicidio nel pomeriggio a Ponticelli, dove sono caduti sotto i colpi dei killer due uomini. L'agguato è avvenuto in via Cleopatra. Una delle vittime è morta sul colpo, mentre il secondo appena giunto in ospedale al Villa Betania. Le due vittime non avevano documenti con loro e sono in corso accertamenti circa la loro identità. I morti sono Raffaele Cepparulo, 25 anni (nella foto), deceduto sul posto; l'altro, Ciro Colonna, 19 anni, è finito a villa Betania, dov'è arrivato in condizioni disperate con mezzi privati. Sono stati esplosi numerosi colpi di pistola. Da quanto si apprende, la vittime sono state colpite anche al volto. 

L'ultimo omicidio a Ponticelli si è consumato il 7 marzo scorso quando a finire sotto i colpi dei killer fu Giovanni Sarno, fratello dell'ex boss dell'omonimo clan, ora collaboratore di giustizia, Carmine Sarno. Il corpo fu ritrovato in casa con due colpi di pistola alla testa. 

http://www.internapoli.it/


Sparatoria a Ponticelli, ucciso il boss dei Barbudos

Di Sabrina Pirozzi

NAPOLI – E’ Raffaele Cepparulo, 25 anni e leader dei Barbudos, uno dei due uomini uccisi questo pomeriggio a Ponticelli in una sparatoria. L’altro è Ciro Colonna, 19 anni, morto a villa Betania dov’era arrivato in condizioni gravissime.


Cepparulo è il leader del gruppo criminale detto Barbudos, che mira al controllo delle piazze di spaccio e del racket nella zona del centro di storico di Napoli e che da oltre un anno è in guerra con i Giuliano-Sibillo. Il gruppo criminale emergente è così definito per il look islamico (barbe folte) dei suoi affiliati e per i nomi dei morti ammazzati che hanno tatuati sul corpo.

Lo stesso Cepparulo, come si può vedere nelle foto pubblicate sul suo profilo facebook, ha su tutto il copro tatuati i nomi delle sue vittime.

http://www.ilmeridianonews.it/

Nessun commento:

Posta un commento