lunedì 20 ottobre 2014

Sant'Antimo. Pensionata si sveglia e trova il ladro in casa: allarme criminalità in città

SANT'ANTIMO. Pubblichiamo la scioccante lettera sfogo di un residente di Sant'Antimo, vittima insieme alla madre, di un furto perpetrato in casa, mentre l'anziana genitrice dormiva. La donna svegliata dai rumori, si è ritrovata con uno sconosciuto in casa che proprio in quell'attimo, stava rubando nel suo appartamento. Un'esperienza choc raccontata in prima persona. 

Stanotte a casa mia e' accaduto quello che non avrei mai voluto accadesse. La mia piu' grande preoccupazione quando sono fuori casa per lavoro e' accaduta, un verme di un uomo dopo aver scassinato la finestra del bagno si e' introdotto in casa e dopo aver rovistato dappertutto, ha trovato solo il borsellino sul tavolo, con un misero bottino di 60 euro, pronti per le commissioni del giorno e documenti che una comune pensionata ha. Mentre si aggirava per casa, mia madre si e' svegliata e ha avuto l'incontro con lui nel corridoio. Il ladro le ha prontamente puntato una luce abbagliante negli occhi, cosicché lei è corsa nella sua camera, chiudendo la porta e dando l'allarme dalla finestra della stanza da letto, svegliando buona parte del vicinato. Fortunatamente i vicini sono andati in suo soccorso. Io spero che tu riesca a leggere quello che sto scrivendo, perche ti voglio ringraziare, si proprio ringraziare, per non averle fatto del male, per non averle stretto la corda al collo che hai perso ed è stata trovata vicino alla finestra, quando sei scappato. Grazie, ma ti voglio dire ancora una cosa, ti conviene rischiare cosi tanto per cosi poco? Ma che pensi di trovare in casa di una pensionata? Per pochi euro rischi di far morire una persona di crepacuore e se quella corda la usavi, avresti ammazzato per 60 euro?? Comunque il mio vero grazie va ai miei vicini per essere intervenuti 

Questa è l'episodio raccontato su un noto social network, da parte di un normale cittadino di Sant'Antimo, dove ultimamente la criminalità sta colpendo in maniera massiccia. Oltre all'increscioso episodio di cui sopra, in questi giorni ci sono state altre aggressioni, un tentativo di furto sventato alle poste, un altro caso di rapina con minacce su via Appia.

http://www.internapoli.it/

Nessun commento:

Posta un commento