venerdì 20 giugno 2014

Sant'Antimo. «I Love Beauty»: promuovere e valorizzare le imprese del territorio

SANT'ANTIMO. Domenica 22 Giugno 2014, dalle ore 10:00 alle 22:00 presso il Convento dei Frati Minori di Sant’Antimo, si terrà una manifestazione denominata “I love beauty”, che ha come obbiettivo promuovere e valorizzare le imprese del territorio santantimese.

L’evento è stato organizzato dall’ Associazione degli artigiani, commercianti ed autonomi denominata Aicast Sant’Antimo. La kermesse coinvolgerà centri estetici, professionisti del settore della bellezza, parrucchieri e scuole di formazione professionale, che nell’occasione dell’evento mostreranno i loro prodotti e servizi.

Ospite della manifestazione è Francesca Cioffi, concorrente del Grande Fratello 2014. Il Presidente dell’Associazione il dott. Marco Persichino afferma che: “questa mini fiera espositiva rappresenta un’importante opportunità per la crescita dell’immagine commerciale di Sant’Antimo. I partecipanti hanno colto immediatamente l’importanza di creare sinergie tra gli operatori, anche dello stesso settore merceologico. L’associazione Aicast Sant’Antimo intende lavorare per favorire lo sviluppo del territorio e la promozione dei prodotti e servizi che gli operatori economici offrono al mercato”.

Il Presidente conferma il periodo di crisi che stanno vivendo le piccole imprese del territorio, colpite da una forte riduzione dei consumi. L’associazione infatti, vuole esprimere al meglio le esigenze di maggiore visibilità che chiedono gli operatori commerciali, promuovendo eventi e manifestazione nei centri nevralgici del paese, con l’obbiettivo di riportare le persone alle ormai remote passeggiate per le vetrine dei negozi e favorire gli acquisti di beni e servizi sul territorio. Desidero ringraziare tutta la Commissione “I LOVE BEAUTY”, che ha lavorato per la riuscita della manifestazione ed in particolare il responsabile dell’iniziativa Raffaele Iorio, il quale si è impegnato in primissima linea nel coinvolgere partecipanti e sponsor e Giuseppe Verde per avere curato la comunicazione.

Inoltre i sì ringraziano i membri della commissione “I love Beauty” che sono: M. Orlando, A. Ponticiello, A. Puca, A. Di Donato e Alfredo Flagiello Vice Presidente dell’Aicast Sant’Antimo che ha coadiuvato l’organizzazione dell’evento.
comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento