mercoledì 16 gennaio 2013

La Campania è la regione più amata da TripAdvisor


Sui loro diari di bordo i turisti promuovono a pieni voti gli alberghi della Campania. TripAdvisor, il sito di recensioni di viaggio più grande al mondo, ha annunciato oggi i vincitori dell’undicesima edizione dei Travelers’ Choice® Hotel Awards 2013. La Campania è la regione italiana più premiata con 24 strutture ricettive sulle 117 omaggiate a livello nazionale. A differenza di altri premi dedicati al mondo dell’hotellerie, in questo caso i vincitori vengono decretati sulla base di milioni di recensioni e opinioni, scritte da viaggiatori di tutto il mondo, relative ad oltre 650.000 hotel. 
I MIGLIORI AFFARI – Sono Campani, e nello specifico della provincia di Napoli, i due alberghi che occupano le prime posizioni della classifica dei Migliori Affari nel Bel Paese. L’hotel ischitano Villa Janto (Casamicciola Terme) conquista la prima posizione della classifica Italiana e si posiziona sesto in Europa e decimo a livello mondiale. Medaglia d’argento a livello nazionale per l’Hotel Prestige Sorrento che in Europa conquista l’ottava posizione.
I MIGLIORI SERVIZI – Sono 5 le strutture della Campania presenti nella Top 10 italiana degli alberghi con il Miglior Servizio: primo posto per La Minerva di Capri, che sale anche sul podio più alto nella categoria Miglior Hotel Italiano di Piccole Dimensioni, una nuova sezione che premia gli alberghi con meno di 30 stanze. Al quinto posto un altro albergo caprese, l’Hotel Excelsior Parco. Le altre strutture sono tutte sorrentine: il Prestige (4°), Le Antiche Mura (7°) ed il Best Western Hotel La Solara (9°).
http://www.campaniasuweb.it

Nessun commento:

Posta un commento