venerdì 6 aprile 2012

Arrestato il latitante Scognamiglio

È durata due anni la latitanza di Pasquale Scognamiglio, esponente del clan Lo Russo che, per conto della cosca, si approvvigionava di cocaina dai Di Lauro. L’uomo è stato arrestato questa mattina dagli agenti della sezione Narcotici della Squadra Mobile mentre si trovava a bordo di una Panda a Melito di Napoli. Alla vista della polizia, ha tentato di sottrarsi alla cattura, motivo per cui è stato anche denunciato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

LA PENA DA SCONTARE – Pasquale Scognamiglio, 44 anni, era destinatario di un provvedimento di pena detentiva, emesso dalla Procura di Napoli, per l’espiazione di un anno, 5 mesi e 29 giorni di reclusione nonché di un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dalla Corte di Appello di Napoli il 20 luglio 2010, con la quale era disposta la sostituzione degli arresti domiciliari, ai quali era sottoposto, con la custodia cautelare in carcere.

VICINO AGLI AMATO-PAGANO – Esponente dei Lo Russo, Scognamiglio si era avvicinato ultimamente al clan Amato-Pagano; aveva stretto contatti con Antonio Caiazza, detto “Chiummariello”, arrestato recentemente dagli agenti della Mobile.

Nessun commento:

Posta un commento