martedì 22 maggio 2012

S.Antimo. Sequestro da 140 milioni al clan Puca

SANT'ANTIMO. Gli agenti della Divisione Anticrimine della Questura di Napoli, hanno eseguito la confisca del patrimonio di Pasquale Puca, alias «'O Minorenne», 37enne di Sant'Antimo ed attualmente detenuto. L'uomo è ritenuto un soggetto ad elevatissima pericolosità sociale ed è a capo del omonimo clan camorristico operante nel Comune di Sant'Antimo e nelle zone limitrofe. L'organizzazione criminale è particolarmente attiva nel settore delle estorsioni in danno di imprenditori e commercianti e nel controllo delle attività economiche insistenti sul territorio su cui si estende la sua influenza.
Il 16 febbraio 2009, il 37enne venne arrestato per il concorso nel brutale agguato culminato nell?omicidio di Francesco Verde detto «'O Negus» e nel tentato omicidio di Mario Verde, entrambi esponenti di spicco dell'omonimo clan camorristico, storicamente contrapposto ai Puca nella gestione degli affari illeciti.
Successivamente, Pasquale Puca è stato raggiunto da un ulteriore Provvedimento di Custodia Cautelare in Carcere per il reato di associazione di tipo mafioso per aver organizzato e diretto l'omonima organizzazione camorristica.
Il Questore di Napoli, in seguito ad una complessa indagine patrimoniale, ha pertanto chiesto al Tribunale di Napoli la confisca dei beni mobili ed immobili del patrimonio di Puca, tra l'altro già sottoposto a sequestro dall'Autorità Giudiziaria con due Decreti emessi il 26 maggio ed il 2 luglio 2010.
La magistratura ha quindi disposto il provvedimento che i poliziotti hanno eseguito su: 3 Terreni, ubicati in Sant'Antimo alla Contrada Tollare. 13 Immobili, ubicati in in Sant'Antimo in via G. Fiorelli. 11 Immobili, ubicati in Sant'Antimo in via Adige. Quote societarie della società denominata Puca Pasquale s.a.s con sede legale in Sant'Antimo in via Tevere. 10 Immobili ubicati in Frignano in via croce di Asprano. Quote societarie della società Ellevi s.r.l. avente sede legale a Sant'Antimo alla via Roma. Quote societarie della società World Game s.r.l. avente sede legale a Sant'Antimo alla via Aldo Moro. Totalità delle quote societarie ed intero patrimonio aziendale della società denominata World Immobiliare s.r.l. con sede legale in Sant'Antimo in via Aldo Moro. Terreno ubicato in Casandrino alla Località Marinaro. Quote societarie della società Body Designer s.a.s. avente sede legale a Cesa (CE) alla via Matteotti. 1 autovettura. Totalità delle quote societarie ed intero patrimonio aziendale della società denominata Immobiliare Ralph s.r.l., con sede legale in Sant'Antimo in via Aldo Moro. 7 Appartamenti ubicati in Sant'Antimo in via Saturno. 2 Terreni ubicati in Sant'Antimo alla via Matilde Serao, località Quaranta. 10 appartamenti ubicati in Sant'Antimo in via Picasso. Terreno ubicato in Sant'Antimo alla via delle Azalee. 3 Immobili ubicati in Sant'Antimo in via Appia. Terreno ubicato in Sant'Antimo alla Contrada Cappelluccia. 7 appartamenti ubicati in Sant'Antimo alla via Cupa Palla. 2 immobili ubicati in Sant'Antimo alla via Tevere. 3 appartamenti ubicati in Sant'Antimo alla via Diaz. 4 appartamenti ubicati in Sant'Antimo alla via Calore.
Il valore complessivo del patrimonio confiscato ammonta a circa 140 milioni di euro.

1 commento:

  1. Salve signora signore

    Sono il rappresentante di un GRUPPO composto da operatori
    economica. Questo gruppo è coinvolto in varie attività
    come:
    Fornire prestiti a tutti coloro che si trovano in difficoltà finanziarie

    investire in progetti molto coerenti e redditizi

    Per sicurezza, fiducia e trasparenza, ecco il
    procedura da seguire
    devi recarti nella nostra base per:
    Contattare uno dei nostri rappresentanti e il nostro consulente
    finanziario (un incontro e uno studio del tuo progetto)
    Riconosci l'esistenza dei fondi che ti saranno resi disponibili
    Redazione e firma del contratto con il notaio
    Infine le formalità bancarie per il trasferimento di fondi

    Questo processo richiede al massimo 72 ore per eseguire tutto
    In caso di domande, siamo qui per rispondere
    Grazie per la comprensione e rispondici rapidamente

    Email: kemalllare@gmail.com

    RispondiElimina