mercoledì 26 giugno 2013

Rimproverano il figlio e lui li spara

Sant'Antimo. Rimproverano il figlio e si vendica sparando alle finestre. Accade a Sant'Antimo. In manette ci finisce Andrea Bonanno, un commerciante 40enne del posto.

I fatti. L'altra sera verso mezzanotte, insieme a un accompagnatore armato ancora in via di identificazione, si e’ recato per un “chiarimento” a casa di una 48enne in via delle ginestre. Il figlio di Bonanno infatti era stato severamente rimproverato dalla donna perché la infastidiva giocando al pallone. La cosa, a quanto pare, non era stata ancora “chiarita”. La discussione del pomeriggio era però avvenuta tra la donna e la mamma del bambino. Il rimprovero evidentemente non è andato giù alla donna così che di sera ha poi riferito tutto al marito. L'uomo quindi si reca dalla vicina di casa che ha rimproverato il figlio e nel corso dell’accesa discussione spara un colpo d’arma da fuoco verso la finestra della donna. Fortunatamente nessuno e’ rimasto ferito.

L'arresto. Dopo il fatto Bonanno si e’ allontanato a bordo della sua seicento. Sul posto sono poi accorsi i carabinieri della Compagnia di Giugliano, che hanno rinvenuto e sequestrato il proiettile sparato.
 

Nessun commento:

Posta un commento