Napoli. Una piazza per lo spaccio della droga con cancellate e telecamere è stata smantellata dai carabinieri nel quartiere di Pianura a Napoli che hanno arrestato quattro persone: coinvoltI nel traffico anche due minori. I militari del nucleo radiomobile sono intervenuti in via Romolo e Remo dove hanno bloccato le quattro persone con l'accusa di detenzione illecita di stupefacente e, a vario titolo, di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e furto aggravato di energia elettrica.
I carabinieri hanno fatto irruzione in un seminterrato trasformato in un fortino con grate e porte di ferro ed una centrale operativa con monitor che riprendevano l'esterno con telecamere wireless.
E proprio in un assedio al fortino si è trasformata l'operazione. I carabinieri hanno circondato l'edificio per chiudere ogni via d'uscita e sono andati avanti smantellando un ostacolo dopo l'altro, preceduti dai vigili del fuoco.
Alla fine gli assediati sono stati raggiunti. Si tratta della padrona di casa, Anna D'Alterio, 40 anni e di Fabio Caruso, 29 anni, già noti alle forze dell'ordine. Con loro due ragazzi di 17 anni, incensurati. Anna D'alterio non si è arresa neppure in fondo al bunker.Ha aggredito i carabinieri a calci e pugni. Il carabiniere che l'ha immobilizzata è stato medicato e giudicato guaribile in 10 giorni.
Nessun commento:
Posta un commento